Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Marmellata Extra di Arance di Sicilia

3,50 €
Tasse incluse

Un marmellate fatta con sole arance siciliane provenienti da agricoltura biologica. Lavorata a basse temperature per salvaguardare tutte le sue vitamine e proprietà nutritive. Porta a tavola tutto il sapore della Sicilia

Peso
Quantità

Questa marmellata di arance è uno dei prodotti tipici siciliani più venduti nel mondo. Fatta scegliendo le arance più succose cresciute sotto il sole di Sicilia. Senza coloranti, additivi e conservanti, pectina o gelificanti. Alla frutta abbiamo aggiunto solo della polpa di mela, delle scorzette di arance, del succo di limone e un pizzico di zuccherò di canna, per conservarla a lungo sotto vetro. Lavorata a basse temperature all’interno di una Boule di Concentrazione, per mantenere intatte tutte le qualità organolettiche della materia prima. 

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Questa marmellata si sposa benissimo con delle fette di pane casareccio, per una colazione all’insegna della genuinità. Ideale guarnire dolci e crostate. Ottima se utilizzata come accompagnamento a formaggi di media stagionatura, per un antipasto da veri intenditori.

8 Articoli

Scheda tecnica

Peso netto
100gr – 200gr
Ingredienti
Arance (60%), Zucchero di Canna, Polpa di Mela, Scorza di Arance, Succo di Limone.
Allergeni
Non presenta allergeni
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
V. Energetico 489,09 KJ/155,31 Kcal. Grassi totali 0,17 gr; di cui acidi Grassi Saturi 0,03 gr; Proteine 0,51 gr; Carboidrati 27,17 gr; di cui Zuccheri 27,17 gr; Sale 0,02gr.
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 7/10 giorni.
Note
Prodotto artigianale lavorato a mano. Coltivato e prodotto in Sicilia, Italia. SENZA pectina e aromi. NON CONTIENE additivi, coloranti e conservanti. Shelf-Life 24 mesi.

Potrebbe anche piacerti