Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Pasta di Mandorla al Pistacchio 200g

4,00 €
Tasse incluse

Un genuino panetto di Pasta di Mandorla al Pistacchio che porta in sé tutta la dolcezza avvolgente delle mandorle con il sapore deciso e fragrante del pistacchio. Ideale per preparare la tipica granita siciliana o il latte di mandorla al pistacchio, una bevanda per assaporare la Sicilia a sorsi. 

Quantità

La bontà delle mandorle sposa il gusto del pistacchio per creare un connubio unico.  Un panetto artigianale di pasta di mandorla e pistacchio, ideale per realizzare un fresco e dissetante latte di mandorla, da fare a casa quando si ha voglia della Sicilia più autentica, fatta di genuinità e tradizioni. 

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Comodo e genuino panetto di mandorla subito pronto, vi diamo qualche dritta su come utilizzarlo.

Per il latte di mandorla al pistacchio: Niente di più facile. Sciogliere 100 gr di pasta di mandorla in ½ litro di acqua calda, mescolate bene finché non si è sciolto tutto l’impasto, e infine mettete in frigo. Piccolo accorgimento, prima di servire agitare bene la bottiglia.

Per la granita di mandorla al pistacchio: Stesso procedimento, sciogliere 100 gr di pasta di mandorla in ½ litro di acqua e però questa volta mettetelo in freezer. Quando il composto si presenterà quasi solidificato, mescolare il tutto e rimettere in freezer. Et voilà la granita è pronta!

6 Articoli

Scheda tecnica

Peso netto
200 gr
Ingredienti
Zucchero, Mandorle (15%), pasta di PISTACCHIO, Glucosio, E200, E 131, E132, E102, aromi naturali.
Allergeni
Può contenere tracce di: frutta secca a guscio. Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
x
Metodo di conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Note
Può contenere residui di gusci. Prodotto artigianale, prodotto in Sicilia, Italia. Peso netto 200 gr.

Potrebbe anche piacerti