Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Crema dolce di Pistacchio 200g

5,50 €
Tasse incluse

Goduriosa crema dolce spalmabile di pistacchio a base di puro pistacchio del mediterraneo e latte. Una crema genuina e gustosa, preparata artigianalmente alle pendici dell’Etna.

Quantità

Dalla terra dell’Etna nasce la più squisita delle creme siciliane: la crema al pistacchio. Preparata all’interno di un laboratorio artigianale vicino alle pendici dell’Etna. Come idea regalo è l’ideale per chi vuole portare ad una persona cara un tocco di Sicilia. La crema di pistacchio è un tesoro della Sicilia che darà tutto un altro gusto al vostro spuntino.

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Una crema dolce da gustare in ogni momento della giornata come spuntino energico: a colazione per avere un buon inizio, a merenda o come chicca da gustare a fine pasto. Ideale da spalmare su una bella fetta di pane. Perfetta per farcire torte e crêpes o come base per tantissimi dolci siciliani.

6 Articoli

Scheda tecnica

Peso netto
200 gr.
Ingredienti
Zucchero;pasta di PISTACCHIO 30%(PISTACCHI tostati e raffinati,clorofilla E141,curcumina E100); oli e grassi vegetali(palma e palmisti);oli(girasole);LATTE scremato in polvere;siero del LATTE in polvere;emulsionante(E322 lectina di SOIA);aromi(vanillina)
Allergeni
Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 2589 Kj-623Kcal; Carboidrati 45.29 g; Grassi 46.24g; Grassi saturi 14.37 g; Umidità 0.55; Proteine 6.39g; Sale 0.58g; Lattosio 7.51g; Saccarosio 37.8g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Senza grassi idrogenati. Prodotto in Sicilia, Italia.