Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Panettone Artigianale: La Veneziana

17,00 €
Tasse incluse

Un panettone ricco, un classico della tradizione di Natale. Mandorle, nocciole e canditi sono gli ingredienti principali di questo panettone lievitato naturalmente e preparato con metodi artigianali. Un impasto soffice e morbido che porta con sé tutti gli aromi dei prodotti tipici siciliani. 

Quantità
Non disponibile

La famiglia Carbè, che produce panettoni artigianali da due generazioni, ha fatto del tempo il loro ingrediente principale. Ci vogliono più di 72 ore per preparare ogni panettone. E poi c’è la lievitazione naturale dettata dai tempi della tradizione. 

Poi si passa alla lavorazione manuale. Ogni panettone è lavorato con cura ed estrema attenzione: attraverso le mani sentono gli ingredienti vivere prendere forma, riescono a capire i tempi di lievitazioni. Grazie al tempo, al lavoro e al sentimento riescono a fare panettoni straordinari. Dietro ogni prodotto che esce dal loro forno c’è una storia d’amore.

Scheda tecnica

Peso netto
800 gr
Allergeni
Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova, latte, soia.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 1598 Kj-382Kcal; Carboidrati 42 g; Grassi 19,3g; Proteine 9g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Prodotto in Sicilia, Italia.

Potrebbe anche piacerti