Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Panettone Artigianale con Frutti di Bosco

17,00 €
Tasse incluse

L’impasto soffice si lascia sedurre da un irresistibile mix di frutti di bosco: mirtilli, ribes e lamponi, per un dolce dalle intense note acidule e dal carattere rotondo dato dalla crema di nutella bianca. Un panettone tradizionale ma che strizza l’occhio a nuove esperienze di gusto.  

Quantità
Non disponibile

La famiglia Carbè, che produce nel suo laboratorio artigianale questo panettone ha una forte tradizione e idee ben chiare: crede nella cultura del mangiar sano, nell’eleganza dei dettagli, nell’armonia degli ingredienti, per far scoprire la gioia delle piccole cose buone.

La famiglia Carbè ha a cuore la fedeltà dei sapori: le materie prime del territorio, la farina, il burro e le uova fresche. E poi c’è il tempo. Il tempo è il loro ingrediente principale. È il tempo delle scelte oculate. Il tempo delle lievitazioni lente. Il tempo per curare i particolari e infine il tempo per creare panettoni fatti a regola d’arte

Scheda tecnica

Peso netto
800 gr
Allergeni
Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova, latte, soia.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 1598 Kj-382Kcal; Carboidrati 42 g; Grassi 19,3g; Proteine 9g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Prodotto in Sicilia, Italia.

Potrebbe anche piacerti