Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Panettone Artigianale con Mele e Cannella

17,00 €
Tasse incluse

Ci vogliono due giorni di lavoro pieni di premure e attenzioni amorevoli per realizzare un panettone eccellente. Lavorazione manuale, tempistiche artigianali e materie straordinarie sono gli altri ingredienti che servono per creare un impasto soffice e profumato. Un panettone arricchito da succulenti mele e una nota di cannella per un panettone dolce e molto aromatico. 

Quantità
Non disponibile

Ci vuole un grande impegno ma allo stesso tempo anche le soddisfazioni sono grandi. Per preparare questo panettone artigianale siciliano la famiglia Carbè cura proprio tutto e stanno attenti a tutti i fattori che possono influire sulla sua realizzazione: umidità, giornate troppo calde, la giusta quantità di acqua.

Questa famiglia di panettieri, da due generazioni, seguono con devozione tutti i passaggi per la realizzazione dei suoi panettoni, la freschezza di ogni ingrediente, la lievitazione che deve essere rigorosamente naturale e lenta, come richiesto dalla quella tradizione dolciaria siciliana di cui loro sono dei degli ambasciatori.

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Suggeriamo di accompagnare questo panettone con un buon moscato siciliano, due delizie siciliane che si sposano benissimo insieme.

Scheda tecnica

Peso netto
800 gr
Allergeni
Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova, latte, soia.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 1598 Kj-382Kcal; Carboidrati 42 g; Grassi 19,3g; Proteine 9g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Prodotto in Sicilia, Italia.

Potrebbe anche piacerti