Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Panettone Artigianale al Cioccolato

17,00 €
Tasse incluse

La golosa bontà del cioccolato fondente incontra la ricca sofficità dell’impasto tradizionale per creare un panettone assolutamente irresistibile. Un dolce straordinario, frutto della lavorazione manuale e della materia prima di altissima qualità.  

Quantità
Non disponibile

La qualità passa anche dal tempo che impieghiamo per fare. E noi per fare questo panettone siamo stati pazienti, molto pazienti. Gli abbiamo dato tutto il tempo che ci voleva. Lievitazione naturale con più di 24h per creare un impasto soffice e aromatico. L’azienda, a conduzione familiare, che produce da decenni questo panettone non è mai scesa al facile compromesso nella scelta della materia prima: tutti gli ingredienti devono essere sempre i migliori. Solo burro e quindi niente strutto, vaniglia proveniente dalla Francia, purissimo cioccolato, uova freschissime e fior di farina.

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Un facile accostamento è quello di una goduriosa crema di pistacchio.

Scheda tecnica

Peso netto
800 gr
Allergeni
Gli ingredienti scritti in maiuscolo possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova, latte, soia.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 1598 Kj-382Kcal; Carboidrati 42 g; Grassi 19,3g; Proteine 9g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Prodotto in Sicilia, Italia.

Potrebbe anche piacerti