Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

Panettone Artigianale al Pistacchio

17,00 €
Tasse incluse

La golosa bontà della crema al pistacchio e pezzetti di puro pistacchio si incontrano in panettone ricco e dal gusto tipicamente siciliano. Il tutto è frutto di una lavorazione artigianale e di metodi tradizionali. 

Quantità
Non disponibile

Ci vogliono più di 24h di lievitazione naturale per creare un panettone sofficissimo e fragrante. Ma non basta, a questo panettone abbiamo aggiunto la più squisita delle creme siciliane: la crema al pistacchio. Preparata all’interno di un laboratorio artigianale vicino alle pendici dell’Etna. Questo panettone è l’ideale per chi vuole portare ad una persona cara un tocco di Sicilia. La crema di pistacchio è un tesoro della Sicilia che darà tutto un altro gusto al vostro Natale.  

Consigli d’utilizzo e abbinamenti: Provate ad aggiungere un po’ di crema di ricotta alla siciliana. Vi avvisiamo: il risultato potrebbe portare alla dipendenza! 

Scheda tecnica

Peso netto
800 gr
Allergeni
Gli ingredienti scritti in grassetto possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Prodotta in un stabilimento che utilizza altra frutta a guscio (nocciole e mandorla), farina con glutine, uova, latte, soia.
Valore Nutrizionale Medio per 100 gr di Prodotto
Energia Kcal 1598 Kj-382Kcal; Carboidrati 42 g; Grassi 19,3g; Proteine 9g;
Metodo di conservazione
Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 5 giorni.
Note
Prodotto in Sicilia, Italia.

Potrebbe anche piacerti