Questo sito utilizza cookie. Ma anche cannoli siciliani.   leggi di più  

prodotti-tipici-siciliani-extrasicily

Ce la mettiamo tutta per fare la cosa giusta nel modo giusto. Ogni giorno ci impegniamo a rispettare questa promessa che anni fa abbiamo preso prima di tutto con noi stessi. E per non farci prendere dalla frenesia della vita quotidiana ci siamo dati 10 piccole regole, regole che di tanto in tanto rivediamo per verificare se sono attuali e veritiere.

1. Orgogliosi di essere piccoli

Non siamo il super marketplace che spedisce prodotti a pallet. Siamo una semplice bottega, ma senza muri, soffitti e confini. 

2. Abbiamo tempo

Da noi riceverai tutta l’attenzione di un tempo, perché sappiamo che è il tempo la materia prima di ogni prodotto preparato con cura.

3. Seduti alla stessa tavola

Scegliamo per te quello che scegliamo per noi: il meglio. Non sapremmo fare diversamente. Incontriamo tutti i produttori, osserviamo attentamente come lavorano, assaggiamo i loro prodotti, e se ne siamo pienamente soddisfatti acquistiamo per la nostra famiglia e per la nostra bottega online.

4. Facciamo una cosa sola, ma per bene

Vendiamo SOLO cibo siciliano, perché è l’unico che conosciamo come le nostre tasche e di cui ne sappiamo riconoscere la qualità.

5. Te la raccontiamo tutta

Dietro ogni nostro prodotto, ogni impresa, ogni agricoltore ci sono delle storie che meritano di essere raccontate. Perché è proprio nelle storie che si trovano il cuore e la ragione, l’emozione e l’informazione che rendono speciale ogni prodotto.

6. Quello che facciamo ci dà gioia

Mangiamo e lavoriamo come viviamo: con gioia. Ma la gioia più grande ci viene dalla soddisfazione di chi si siede virtualmente alla nostra tavola.

7. Non per turisti

Non vendiamo souvenir alimentari, stereotipi che non rispecchiano la VERA cucina siciliana. Quindi, nessun specchietto per le allodole per turisti sprovveduti. Siamo la bottega un po’ defilata dove va a comprare solo la gente del posto.

8. Il passaparola è il nostro marketing

Chi mangia bene ne parla bene, ed è questo che ci permette di farci conoscere da un numero sempre crescente di persone.

9. Siamo apprensivi

Abbiamo esperienza, spediamo in tutto il mondo, ma ogni volta ci preoccupiamo fino a quando il pacco non arriva a destinazione.

10. Quando possiamo offriamo noi

Infine, oltre a essere puntuali e scrupolosi nel fare i pacchi, se ce la facciamo, accompagniamo la nostra spedizione con qualcosa in più, per farti scoprire gli altri tesori della nostra terra.